Ti Aspetto su YouTube

Mada Alfinito 19/03/2021 0

Hai già visitato il mio canale YouTube? Ecco il link: Comunicare le relazioni

Sul mio canale troverai tanti video interessanti su:

  • Comunicazione interpersonale;
  • Crescita personale;
  • Crescita professionale;
  • Risorse Umane;
  • Collaborazioni con professionisti.

Iscriviti al canale per restare sempre aggiornat* e metti un like ai video che ti piacciono. In questo modo darai anche tu il tuo contributo alla divulgazione scientifica, culturale e alla propagazione del benessere psicofisico.

Ti aspetto!

Mada ^_^ 

Potrebbero interessarti anche...

Mada Alfinito 31/03/2020

30.000 Volte Grazie!

 Carissimi lettori, poco fa ho aperto la directory privata del mio sito e ho trovato questa bellissima sorpresa:

avete visitato il mio sito +30.000 volte!

 

Sono molto contenta che siate tanto presenti con i vostri click e vi interessiate a ciò che scrivo. Siete tantissimi ogni giorno e il sito sta crescendo davvero tanto in visualizzazioni.

Ora vi riporto i 5 articoli che avete letto di più fino a questo momento in cui scrivo (31/03/2020 ore 20.00) con accanto il relativo numero di volte che li avete cliccati.

Primo posto:

Il Silenzio è l'Ultima Arma del Potere letto 3364 volte;

Secondo posto:

Il Linguaggio Verbale è la Caratteristica che ci Distingue dagli Animali letto 2294 volte;

Terzo posto:

Quand'è il Momento Giusto per un Nuovo Primo Appuntamento? letto 2221 volte;

Quarto posto:

Chi è il Maker Digitale e Cosa Fa? letto 1600 volte;

Quinto posto:

L'Onestà è una Virtù che Sempre Ripaga? letto 1127 volte.

 

A questo proposito, vi informo che sono in uscita diversi articoli, quindi tenetevi connessi spesso! I nuovi articoli, come sapete, figurano nella tabella "Ultimi Articoli" che potete vedere in home page. Inoltre, se vi va, condividete gli articoli che più vi piacciono sui vostri social preferiti.

A prestissimo,

Mada ^_^

 

Leggi tutto

Mada Alfinito 10/09/2018

Traguardo Visualizzazioni e Sito Nuovamente Disponibile

 

10.100  volte GRAZIE!

 

CARISSIMI lettori,

non ci sono parole per esprimere la gioia di questo nuovo traguardo. Questo sito internet è stato aperto meno di 11 mesi or sono ma sin da subito il contatore ha iniziato a scorrere veloce fino a quando è arrivata la splendida notizia che avete visitato questo sito la bellezza di ben

DIECIMILACENTO

volte fino ad oggi (data in cui scrivo 10/09/2018).

Cosa dire?

Innanzitutto, che sono felice che il sito sia di nuovo online. Come molti di voi avranno notato, nelle ultime tre settimane il sito non è stato visibile. Si è verificato un problema tecnico ed è stata necessaria una urgente manutenzione. Essendo stata una cosa improvvisa non mi è stato possibile comunicare pubblicamente il disagio. Fortunatamente, tutto è stato risolto: ho dei collaboratori fantastici e li ringrazio di cuore per tutte le volte che sono presenti nei momenti più impegnativi e delicati.

Grazie di cuore anche ai miei lettori che, vedendo il sito offline, non hanno esitato a contattarmi per segnalarmi il guasto dicendomi, inoltre, che non vedevano l'ora di tornare a leggere i miei articoli e ad essere aggiornati dei miei incontri.

Sono felice di questo traguardo raggiunto perché mi fa capire che ciò che scrivo è arrivato forte e chiaro fino a voi. Come ho già scritto precedentemente nel mio about (link: Chi Sono ) ciò che conta veramente per me è poter esprimere ciò che vivo e che sento e condividere le mie esperienze, i miei continui studi e la mia profonda sete di conoscenza di ciò che giace in profondità con coloro che sono alla ricerca di senso e che sono curiosi di guardare il mondo da una prospettiva diversa per valutare poi in autonomia come sia più giusto vivere la propria vita, dove e in che cosa trovare la propria soddisfazione.

Detto questo, non mi resta che invitarvi a "restare collegati" in attesa che vi presenti le attività di questo nuovo anno lavorativo che è ormai alle porte.

A presto,

Mafalda ^_^

Leggi tutto

Mada Alfinito 14/03/2020

Restiamo a Casa

 

Carissimi lettori,

in questo momento di attesa e sacrificio in cui il nostro Paese si trova in modo particolare, non potevo fare a meno di esternarvi la mia vicinanza e solidarietà.

Sono davvero vicina con affetto a tutti e un pensiero particolare va ai miei lettori: siete ormai quasi 30.000. Per me, davvero tanti. E spero che stiate tutti bene, e che chi invece ha dei problemi possa guarire presto e uscirne più forte di prima. Un caloroso sostegno da parte mia va, inoltre, alla Regione Lombardia: la regione più colpita dal Covid-19 ma anche il luogo dove vivo da molti mesi e che mi ha dato tanto da quando mi sono trasferita.

Vi raccomando di essere ubbidienti e di rispettare le procedure di sicurezza per la prevenzione del contagio disposte dal nostro Presidente Conte. è importante in questo momento che collaboriamo tutti per la sicurezza della nostra salute e per evitare ulteriori danni economici.

Detto questo, voglio lasciarvi un link. Ho scritto questo articolo la scorsa estate, nel quale spiegavo quali potessero essere i motivi per cui la gente non riesce a stare da sola quando ci sono dei necessari momenti di pausa dalla proprie attività. Anche se la circostanza per cui siamo (quasi) tutti in pausa è molto diversa da quella che mi portò a scrivere questo articolo, penso che leggerlo possa aiutare molti di noi a vivere con spirito diverso questo tempo di "attesa".

Ecco l'articolo da cliccare (lo trovate nel sito): Dolce Far Nulla?

In questo periodo difficile vorrei fare anche io qualcosa di concreto per voi e per questo ho deciso che durante il mese di marzo 2020 potete contattarmi privatamente per una breve

CONSULENZA GRATUITA.

Come sapete, tra le altre cose, mi occupo di consulenza filosofica e di comunicazione relazionale e aziendale. Potete mettervi in contatto con me privatamente tramite il mio indirizzo e-mail che vi ricordo:

alfinito.ma@gmail.com

Non mancherò, inoltre, di mostrarvi la mia presenza con nuovi articoli o dei brevi post.

State bene... e state a casa <3

Mada ^_^

È vietata la riproduzione totale, parziale e il riassunto di questi contenuti senza citarne la fonte e senza richiedere la mia autorizzazione. Diritti riservati.

 

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...