I Miei Canali Social

Mada Alfinito 23/05/2020 0

 

Ciao lettori,

in questi mesi sto sviluppando diverse pagine social dove potete trovare contenuti inediti che riguardano la mia attività professionale, i miei studi e le mie passioni.

Di seguito scrivo un elenco delle piattaforme che sto attualmente utilizzando e il nome da cercare per mandarmi una richiesta di contatto o seguirmi. Mediante questi sarete informati in tempo reale sui nuovi articoli che scrivo e potrete partecipare alle iniziative che man mano proporrò. Inoltre, tramite queste pagine social, sarà possibile interagire direttamente con me: risponderò in prima persona ai vostri commenti e messaggi, potrete condividere le vostre opinioni, fare domande, consultare approfondimenti, richiedere la mia consulenza e, soprattutto, potrete vedere tanti video in cui parlerò di argomenti molto interessanti.

Visitate le pagine e, se vi piacciono, vi chiedo di diventare follower e condividere i contenuti che vi coinvolgono. Aiutatemi a far crescere questi canali così che il mio lavoro possa essere conosciuto e apprezzato da un pubblico di lettori sempre più ampio.

Grazie di cuore ^_^

 

Facebook: Mada Alfinito-Comunicare le Relazioni

Twitter: @Mada_Alfinito

Instagram: comunicare_le_relazioni

LinkedIn: Mafalda Alfinito

E-mail: alfinito.ma@gmail.com

Potrebbero interessarti anche...

Mada Alfinito 05/04/2020

Gazzetta Filosofica del 5 Aprile 2020

 

Cari lettori,

la Gazzetta Filosofica ha pubblicato oggi un mio articolo inedito.

Potete leggere l'articolo in due modi:

- cliccando direttamente sul link del sito della Gazzetta: https://www.gazzettafilosofica.net/2020-1/aprile/la-creativit%C3%A0-contagia-internet-e-spera-di-non-tornare-in-quarantena/

- cliccandolo all'interno del mio sito: La Creatività Contagia Internet e Spera di non Dover Tornare in Quarantena

Sono felice di aver pubblicato un mio articolo di filosofia su una rivista che stimo molto. Ringrazio la redazione dello spazio che mi ha dedicato e vi auguro una buona lettura. ^_^

Leggi tutto

Mada Alfinito 09/10/2017

Domani

Con questo racconto ho partecipato al concorso 'Racconti nella Rete' anno 2014. Allego il link del sito internet del concorso dove potete leggere il mio racconto. Diritti riservati.

http://www.raccontinellarete.it/?p=20161

 

Leggi tutto

Mada Alfinito 17/04/2020

Intervista Rilasciata per AIF-Associazione Italiana Formatori

Ciao lettori,

condivido con voi un'intervista che ho rilasciato oggi per AIF, l'Associazione Italiana dei Formatori.

Questa associazione è un punto di riferimento importante in Italia per i servizi di formazione che eroga ad istituzioni, aziende e privati.

In questa breve intervista scritta mi è stato chiesto di parlare di tre concetti importanti nel mio lavoro di formatrice ed HR: sentiero, consapevolezza ed alleanza. Sono queste, infatti, le tre parole chiave su cui AIF chiama noi formatori professionisti a riflettere durante l'anno 2020.

Nelle riflessioni che vi propongo nell'intervista spiego in che modo le strategie lavorative che utilizzo si possono applicare al mondo del lavoro per favorire lo sviluppo e il benessere aziendale. Consiglio la lettura dell'articolo anche a chi non lavora in azienda, in quanto i concetti esposti riguardo la propria crescita personale sono attuabili anche nella vita quotidiana.

Questo è il link dove potete leggerla: Intervista per AIF

e, se volete, condividerla sui vostri social preferiti.

Buona lettura! ^_^

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...