Cambia la Tua Vita con l'Ipnosi

Mada Alfinito 05/06/2022 0

Ciao lettori, ecco il prossimo evento online tutto per voi!

In questa occasione avrò il piacere di collaborare con Claudia Candeloro, ipnoterapeuta professionista.

Ecco la descrizione dell'evento e come partecipare:

Le esperienze della vita, si sa, non sempre sono positive e talvolta lasciano dentro di noi delle ferite profonde che ciascuno, a suo modo, cerca di curare.

Sapevi che la comunicazione può essere uno strumento potente ed efficace per aiutarti a risolvere traumi ed esperienze del passato che influiscono ancora oggi negativamente nella tua vita?

Si chiama IPNOTERAPIA ed è il mezzo attraverso cui la voce del terapeuta accompagna la persona alla scoperta di sé stessa.

Ammetto di non aver mai provato questa tecnica su di me, ma l’incontro con Claudia Candeloro, esperta ipnoteraputa di origine svizzera, mi ha davvero entusiasmata al punto che voglio esplorare con te questo affascinante mondo.

 

Vi aspettiamo il 5 maggio alle ore 20.00 sui nostri canali Instagram:

  • @comunicare_le_relazioni 
  • @claudia_candeloro

La diretta durerà circa un’ora, al termine della quale potrete farci tutte le domande che vorrete.

Chi non potrà essere presente potrà vedere la diretta sia sul mio canale Instagram che su quello di Claudia dove resterà permanente.

Condividi l'evento con un amico o un'amica che potrebbe essere interessat*.

Info e contatti:

  • alfinito.ma@gmail.com

 

A presto, lettori ^_^

 

È vietata la riproduzione totale, parziale e il riassunto dell'intervista senza citarne la fonte e senza richiedere la mia autorizzazione. Diritti riservati.

Potrebbero interessarti anche...

Mada Alfinito 19/11/2017

Amore e Paura

 

Ci siamo! La data del prossimo incontro è stata definitivamente stabilita.

Ci vediamo a Roma il 24 febbraio 2018 dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

 

L'incontro riguarderà nuovamente il mio lavoro su Ofelia (leggete la locandina in alto).

Questa volta il workshop sarà aperto a tutti: potranno partecipare uomini e donne di qualsiasi età.

L'ingresso è gratuito.

Il materiale necessario per il lavoro sarà fornito da me, ma vi esorto a portare un qualsiasi supporto cartaceo o multimediale per poter prendere i vostri appunti personali.

Per poter partecipare è obbligatorio prenotarsi. Per prenotarvi vi basterà inviare una mail al mio indirizzo alfinito.m@libero.it scrivendomi il vostro nome e cognome e il numero di persone patecipanti.

Vi raccomando massima puntualità perché abbiamo i tempi della sala da rispettare e non è possibile restare lì oltre l'orario stabilito. Chi è a conoscenza fin da ora del fatto che potrebbe arrivare con un po' di ritardo può segnalarmelo via mail, in modo tale da provare a gestire il problema in caso sia possibile. L'incontro durerà quasi due ore e la parte finale sarà dedicata ai vostri liberi interventi e condivisioni, qualora riteniate opportuno esprimervi.

Dove?

Il teatro è quello appartenente al Terzo Team s.r.l. e la sala che ho scelto tra quelle a disposizione è chiamata Sala Blu e si trova in

Via La Spezia, 75 - zona San Giovanni

Potete arrivarci con la Linea A della metro fermandovi per l'appunto a San Giovanni oppure potete prendere la Linea C fermandovi a Lodi.

Per maggiori informazioni o prendere qualche volantino, oltre che contattare me potete passare personalmente all'ufficio principale che si trova in

Via La Spezia, 48 - sempre in zona san giovanni.

I volantini saranno disponibili nell'ufficio tra un paio di settimane.

Nel frattempo che attendiamo questo giorno non mi resta che augurarvi una buona lettura degli articoli disponibili in questo sito web e vi lascio con una photo gallery dell'incontro del 25 novembre 2017 presso il Metis Teatro di Roma.

Ci vediamo presto,

Mafalda :)

È vietata la riproduzione totale, parziale e il riassunto di questi contenuti senza citarne la fonte e senza richiedere la mia autorizzazione. Diritti riservati.

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto

Mada Alfinito 25/01/2021

Vivere i Social Senza Stress

Ciao lettori, benvenuti al mio primo evento online!

In questa occasione avrò il piacere di collaborare con Alessandro Balossini, meditatore certificato IPHM e consulente filosofico in formazione.

 

Ecco la descrizione dell'evento e come partecipare:

In seguito alla pandemia globale ancora in corso, la maggior parte di noi ha iniziato a trascorre sui social media molto più tempo rispetto al passato. Le relazioni online costituiscono attualmente la nostra principale fonte di interazione sociale generando dinamiche e rispecchiamenti psicologici destabilizzanti per chi non è ancora consapevole dei rischi e delle potenzialità della realtà virtuale nella quale siamo immersi.

Lo scopo della nostra diretta Instagram è quello di suggerire, mediante la pratica della mindfulness e di strategie comunicative efficaci, soluzioni accessibili a tutti per alleviare l’ansia da social e ritrovare l’equilibrio nel caos delle pressioni sociali virtuali.

 

Vi aspettiamo venerdì 29 gennaio alle ore 19.00 sui nostri canali Instagram:

La diretta durerà circa un’ora, al termine della quale potrete farci tutte le domande che vorrete.

 

E se non hai Instagram, come fare?

Semplice: chi non ha Instagram potrà vedere la diretta nei giorni successivi sul mio canale YouTube

Vi aspettiamo numerosi!

Condividi l'evento con un amico o un'amica che potrebbe essere interessat*.

Info e contatti:

  • alfinito.ma@gmail.com
  • balossinialessandro@gmail.com

A presto, lettori ^_^

Leggi tutto

Mada Alfinito 19/04/2021

Rispondo alle Domande dei Miei Lettori in Diretta

 

Cari lettori,

pochi giorni fa la mia pagina Instagram ha raggiunto i suoi primi 5000 iscritti! Grazie di cuore!

Molti di voi mi hanno chiesto da tempo una diretta Instagram (senza collaboratori) e ho deciso di farla proprio in occasione di questo piccolo grande traguardo.

Risponderò alle vostre domande e, man mano che discuteremo delle possibili soluzioni ai quesiti che mi esporrete, potrete intervenire con le vostre riflessioni ponendone altre.

Ribadisco ancora una volta lo scopo della mia consulenza così che le vostre domande siano mirate nello specifico a ciò di cui mi occupo nel mio lavoro.

Fammi una domanda se:

  • Stai vivendo una relazione difficile (di qualsiasi tipo, dal privato al lavoro) e non riesci a capire come fare ad approcciarti agli altri e come risolvere questa situazione mediante una comunicazione efficace;
  • Hai bisogno di orientamento per scoprire le tue potenzialità, il tuo talento e quale strada intraprendere;
  • Hai bisogno di capire come muovere i primi passi nel mondo del lavoro (dalla preparazione di un curriculum efficace alla valutazione delle tue compenteze);
  • Vuoi raggiungere un obiettivo ma non sai come pianificare il percorso.

Scrivetemi le vostre domande tramite messaggio privato su Instagram: valuterò se il quesito è pertinente e riceverete risposta il giorno della diretta, ovviamente in anonimato e col massimo della discrezione (come mio solito).

Ci vediamo giovedì 22 aprile alle ore 19.00 sul mio canale Instagram @comunicare_le_relazioni

Chi non potrà assisitere alla diretta potrà guadarla anche successivamente sul mio canale dove resterà in modo permanente.

Vi aspetto! ^_^

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...